RHOVE annuncia “Popolari Tour 2024”, il tour che ad ottobre 2024 lo vedrà protagonista sui palchi dei principali club italiani.
I biglietti per le date del tour sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali.
Per info: https://www.magellanoconcerti.it/tour/129/rhove-popolari-tour-2024
Con queste parole Rhove annuncia sui suoi social il nuovo tour: «Da ottobre partiranno i veri concerti, mi sto preparando per far sì che vada tutto al meglio e voglio alzare il livello. Ho avuto modo di esibirmi nei club in passato, ma questa volta ho bisogno di qualcosa di più grosso e più mio, che rappresenti me, voi e Popolari. Uno show vero e proprio».
Di seguito tutte le date del tour organizzate e prodotte da Magellano Concerti:
4 ottobre – ROMA – Orion
9 ottobre – MILANO – Fabrique
11 ottobre – BOLOGNA – Estragon Club
17 ottobre – PADOVA – Hall
18 ottobre – FIRENZE – Viper Theatre
24 ottobre – POZZUOLI (NA) – Duel Club
25 ottobre – MOLFETTA (BA) – Eremo Club
30 ottobre – TORINO – Hiroshima Mon Amour
Il nuovo album “Popolari” è disponibile in tutte le piattaforme digitali (e in formato fisico). I prodotti fisici sono acquistabili negli store online e sullo shop Universal Music Italia, che ha in esclusiva i prodotti CD e vinile autografati e i bundle con lo Ski Mask ufficiale.
“Popolari è il mio primo album. È il momento di farvi ascoltare qualcosa che mi rappresenta. Ho raccontato la mia vita e quella di alcuni ragazzi come noi, sono rimasto qua a Rho perché ho sempre avuto bisogno di semplicità e alla fine è diventata la nostra forza.” – racconta Rhove.
La voglia di riscatto, una luce in fondo al tunnel, il dimostrare che non è impossibile farcela per cambiare la propria vita: questi sono solo alcuni fra i temi del disco.
Rhove è riuscito ad imporsi nella scena musicale italiana, conquistando contemporaneamente le classifiche digitali (13 dischi Platino e 9 dischi Oro, quasi 2 miliardi di stream accumulati in totale) e quelle delle radio con brani diventati vere e proprie hit generazionali (da “Shakerando”, 6 volte disco di Platino, passando per “Cancelo”, disco di Platino fino a “La Province#1” e “Compliquè”, entrambi Platino).