RONDODASOSA sarà l’unico artista italiano a salire sul palco del ROLLING LOUD EUROPE, uno dei festival più di rilievo a livello internazionale che ospiterà dal 5 al 7 luglio al Ebreichspark di Vienna il meglio dell’hip hop mondiale.
Si tratta della seconda partecipazione di fila per l’artista di San Siro dopo il successo di critica per il mixtape “BLUE TAPE” e fresco di certificazione come Disco D’Oro per l’album “Motivation 4 The Streetz” insieme ad Artie 5ive.
Un traguardo enorme per Rondodasosa che conferma il suo status solido di rapper con credibilità all’estero e che lo vedrà dividere il palco con artisti del calibro di Travis Scott, Playboi Carti, Chief Keef, Nicky Minaj, Offset, Gunna, Don Toliver e molti molti altri.
Classe 2002, Rondodasosa è l’esponente di spicco e punto di riferimento della nuova scena hip hop e grazie al suo talento è riuscito per la prima volta in Italia a portare il suo sound e la sua visione in maniera credibile all’estero.
Il 5 aprile è uscito “Blue Tape”, il suo nuovo mixtape con il quale l’artista di San Siro esplora le sfumature più oscure e introspettive dell’hip hop continuando una ricerca musicale che nonostante la giovane età lo ha già reso un innovatore del genere.