ULTIMO ha infiammato la notte del Circo Massimo di Roma, salendo sul palco del Primo Maggio da protagonista, sulle note di un maxi-set speciale di 5 delle sue hit più famose: da Pianeti a Piccola stella, passando per Ti va di stare bene, Ti dedico il silenzio e Vieni nel mio cuore,
Un evento nell’evento, per il cantautore romano, incoronato artista più atteso del concertone, con il maggior numero di interazioni sui canali ufficiali: ULTIMO torna al Circo Massimo dopo soli due dal memorabile sold out da oltre 70mila fan, radunati per una notte magica nel luogo simbolo della capitale, che per lui è casa.
E sarà casa anche a giugno, per la quarta estate live da protagonista con ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA… , il tour già da record di Niccolò Moriconi, che a soli 28 anni vanta un palmares da capogiro di 33 stadi, e segna oggi un nuovo traguardo: tutto esaurito anche per la data del 28 giugno a Messina @ Stadio San Filippo. L’ennesimo sold out che si somma a quelli annunciati solo poche settimane fa della seconda data del 23 giugno della tripletta allo Stadio Olimpico di Roma (per il secondo anno di fila) e della tappa finale del 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova. Un totale di 10 date tra cui la data zero del 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una doppietta al Maradona di Napoli (8-9 giugno, la prima sold out), bis anche a Torino (15-16 giugno, la prima sold out).
È in arrivo ALTROVE, il nuovo album di inediti (il sesto in studio), in uscita venerdì 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records, distribuito da Believe e già disponibile per il pre-order.
Nell’ALTROVE di Niccolò Moriconi -che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e preordinabile nei formati Cd, Cd autografato, Vinile e Vinile autografato (https://shor.by/Ultimo_ALTROVE)- c’è spazio per 8 nuovi brani, 8 istantanee scattate per imprimere sul pentagramma una nuova dimensione.
Un vero e proprio racconto in musica che il cantautore romano -con all’attivo 68 Dischi di Platino e 21 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e più di 2 miliardi di stream collezionati su Spotify– ha tracciato per raccontarsi in modo inedito, accompagnando per mano i suoi fan a scoprire quell’altrove che ognuno disegna in modo unico e custodisce dentro di sé.
ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA… è prodotto da Vivo Concerti.
I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.