L’ultimo episodio di “Non lo faccio x moda” prima della pausa estiva, è un’intervista che nessuno si sarebbe mai aspettato. Giulia intervista Giulia, sé stessa, mettendosi in gioco, a nudo, e svelando alcuni aspetti inediti del suo passato, del suo presente e le aspirazioni per il futuro. Giulia svela per la prima volta la propria anima, le proprie ferite che hanno ispirato questo podcast.
In un flusso di parole come se parlasse alla sua coscienza Giulia racconta della sua famiglia, della separazione dei suoi genitori, della lotta legale, dell’educazione severa di sua madre.
Di come la cultura iraniana abbia influito nella sua vita, dall’educazione sessuale , alle religione, alla lingua e alle usanze.
E ancora l’arrivo a Milano, la ricerca di un suo posto nel mondo senza compromessi, la fatica di affermarsi come modella e la costante ricerca di credibilità e professionalità per fare il lavoro di influencer e conduttrice tv.
Giulia parla anche di futuro, il suo desiderio di avere un programma solo suo e di condurre il Festival di Sanremo e, dal punto di vista personale, di costruire una famiglia dopo aver superato la crisi con il compagno Pierpaolo Pretelli.
L’intervista di “Non lo faccio x moda” è online da oggi, lunedì 10 giugno , alle ore 12 su tutte le piattaforme di streaming https://wmi.lnk.to/nonlofaccioxmoda
e dalle ore 15.00 su YouTube : https://www.youtube.com/watch?v=xAHnzIHA0ew
Non lo faccio x moda è il podcast prodotto da Taag!, la divisione di Mondadori Media specializzata nel talent management attiva nel mondo dell’intrattenimento.