- Diamo il benvenuto a Humbert tra gli amici di Exclusive Magazine, come stai?
Ciao, tutto bene grazie e spero che anche per voi sia lo stesso.
Grazie per il vostro spazio, sono felice di avervi conosciuto.
- E’ appena uscito il nuovo singolo “Festa”, parlaci un po’ della nuova release!
Festa è arrivata in un momento fondamentale per me, perché mi trovavo in un periodo dove avevo voglia di concretizzare la mia gioia. Il fatto che fosse arrivata l’estate è stato casuale, io ero allegro, il mio team lo era e ci siamo trovati a lavorare a questa canzone. Spero che arrivi a tutti la spensieratezza con cui l’ho fatta, perché è questo quello che voglio trasmettere con festa.
- Trasmetti allegria e freschezza, anche durante il lavoro che ti ha portato a questo singolo è stato così?
Il processo di lavorazione del singolo è durato qualche settimana. Non esagero se dico che ho passato momenti stupendi insieme alla mia squadra, fatta di persone straordinarie oltre che talentose. Il clima che si respirava era festoso e ogni sera che ho passato con loro è stata divertente. Ovviamente potrei raccontarvi aneddoti irriverenti, ma preferisco soffermarmi sul fatto che le persone con cui ho lavorato sono speciali. Alla fine puoi vivere qualsiasi cosa, ma contano i rapporti, di loro ti resta il bene.
- Cosa riserverà il futuro per Humbert?
Il mio futuro è sempre stato incerto, ed è questo che ha reso intrigante la mia vita fino ad ora. E preferisco non farmi domande in merito, perché leverei spontaneità all’arte. Sarò sempre pronto per la musica, questa è l’unica certezza.
- Il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è essere felice, o meglio esserlo per un tempo prolungato. Non sarà qualcosa di tangibile a rendermi contento, a volte si compra qualcosa per colmare un vuoto. La musica mi fa felice al momento, quindi se potessi scegliere il mio destino lo accosterei a lei.
- Con chi ti piacerebbe collaborare in carriera?
A me piacerebbe continuare a lavorare con la mia squadra, magari farei un duetto con Salvatore e Giuliano. Ho scelto loro non solo per la stima, ma perché anche loro danno messaggi positivi nelle canzoni, per me questa è una cosa importante.
- Ti ringraziamo per la disponibilità, un abbraccio da tutta la famiglia di Exclusive Magazine
- Grazie per avermi dato il vostro spazio, vorrei rivolgere un ringraziamento a tutte le persone che hanno fatto di festa la mia prima vera canzone. Grazie anche a chi ascolterà il brano e lo farà suo. Che ogni vostro giorno possa essere una festa.