“‘O disco nuovo è pronto, for ‘o 25 ‘e ottobre”.
Dopo aver chiuso con queste parole l’esplosivo 64 Bars presentato per la prima volta sul palco del Red Bull 64 Bars Live a Scampia, LELE BLADE leva oggi ogni dubbio: “CON I MIEI OCCHI” (Warner Music Italy) è finalmente realtà e sarà di tutti molto presto.
Questo progetto esprime appieno lo stile dell’artista, che ha dimostrato fin da subito di essere una delle voci più riconoscibili dell’urban napoletano, grazie alla sua versatilità nel passare da banger esplosivi a pezzi più conscious, senza snaturarsi mai.
Ed è proprio con la sua abilità di fluire attraverso sonorità trap, drill fino a pezzi con sfumature R&B, che LELE torna sulla scena. Ogni traccia è la manifestazione naturale dell’essenza artistica del rapper, che trova in questo nuovo lavoro in studio la massima espressione e un’ennesima conferma delle sue capacità.
“CON I MIEI OCCHI” è un racconto del vissuto e del percorso che l’artista ha compiuto finora, in una continua ricerca di sperimentazione e contaminazione che ha da sempre caratterizzato la sua musica.
L’album sarà disponibile in fisico e in digitale dal 25 ottobre (attivo da oggi il pre-order al link https://wmi.lnk.to/conimieiocchi). Disponibile nei seguenti formati:
- “CON I MIEI OCCHI” (CD)
- “CON I MIEI OCCHI” (CD Autografato)
- “CON I MIEI OCCHI” (Vinile Splatter Rosso Trasparente Autografato) – in esclusiva sullo shop di Warner Music Italy.
“CONTIGO” ha anticipato l’annuncio del nuovo progetto, una traccia in cui il napoletano si fonde allo spagnolo, in un mix perfetto tra parti melodiche e barre serrate, il tutto accompagnato dalla delicata voce di Laura Pizzoli (autrice/turnista che ha cantato il sample di Sonando Contigo).