Nel 2024 è già passato dal record di 10 date all’Unipol Forum e il concerto evento a San Siro insieme ai Club Dogo alla hit estiva “Istinto animale” unendo sulla traccia Guè, Annalisa e Ernia.
Adesso DON JOE, producer e artista tra i pesi massimi del rap italiano, è pronto a rilasciare una nuova traccia, stavolta riunendo due degli artisti urban più in hype della scena: “Hikikomori” (Warner Music Italy) è il suo nuovo singolo feat. Niky Savage e Emis Killa, in uscita venerdì 1 novembre.
“Hikikomori” è un pezzo diretto, senza filtri e senza misure, in cui, una punchline dopo l’altra, si alternano le barre di uno degli artisti che hanno fatto la storia del rap italiano e quelle di una delle nuove rivelazioni urban di maggior successo degli ultimi anni. Una traccia che, grazie alla mano di un fuoriclasse del beat come Don Joe, ha tutte le carte in regola per far impazzire il pubblico.
Il nuovo pezzo, spoilerato durante il live di Niky Savage ai Magazzini Generali di Milano, mescola sonorità urban e un beat fresco e accattivante, perfetto per le barre catchy di Niky Savage e il flow inconfondibile di Emis Killa.
“Hikikomori” arriva dopo “Istinto Animale” feat. Guè, Annalisa e Ernia, pezzo con cui il producer ha aperto le porte alla bella stagione su una base degna della grande maestria che lo caratterizza. L’idea del sample è arrivata all’artista proprio pochi giorni dopo l’ultima delle 10 date al Forum di Milano insieme ai Club Dogo, così come la scelta dei tre feat. In poco tempo è nato tutto, con la velocità e l’entusiasmo che solo le collaborazioni autentiche portano con sé.