Reduce dall’incredibile successo del suo album d’esordio uscito il 4 ottobre per Sto Records / Warner Music Italy, ASTRO annuncia un imperdibile appuntamento ai Magazzini Generali di Milano domenica 16 febbraio 2025 in collaborazione con Butterfly Effect e Sto Records.
E’ possibile acquistare le prevendite su www.ticketsms.it.
Un live d’eccezione in cui l’artista porterà dal vivo i brani contenuti nel suo primo disco ufficiale, ASTRO, insieme ai successi che l’hanno portato ad emergere come una delle rivelazioni più promettenti della nuova generazione.
Il suo album d’esordio “Astro” si compone di 17 tracce ‐ da brani più introspettivi a banger dalla potenza travolgente ‐ che offrono una visione ad ampio spettro sul ricco e multiforme universo e immaginario artistico di Astro dimostrandone l’incredibile versatilità.
Nell’album omonimo l’artista conferma la capacità di creare linee melodiche diverse e profondamente distintive, accompagnate da una penna dalla forte anima identitaria.
Desiderio di rivalsa, di conquista ma anche romanticismo e capacità di introspezione: sono solo alcuni dei temi che Astro sceglie di sviscerare nel suo primo album ufficiale.
L’album ospita le collaborazioni con alcuni dei nomi più importanti della scena contemporanea, a testimonianza della grande credibilità e rilevanza conquistata da Astro all’interno del panorama: Anna, Artie 5ive, Capo Plaza, Ghali, Guè, Simba La Rue e Tony Boy, ciascuno degli artisti coinvolti entra con rispetto e coerenza nel mondo del rapper per andare ad arricchire le tracce.
Le produzioni sono state curate quasi totalmente da Sadturs e Kiid, con la partecipazione di Jvli e Nick su alcune tracce, creando beat e strumentali capaci di valorizzare le svariate sfumature di Astro.