Fuori il videoclip ufficiale di “ORAZIO KANE” (https://youtu.be/ye4hcvXq9tY), la prima traccia di “GOBLIN”, il nuovo album di DrefGold (Epic/Sony Music Italy).
Registrato tra i quartieri South Central e West Adams di Los Angeles, California, nel video si evince l’impronta USA che i registi hanno voluto dare alle clip, sfruttando la presenza dell’artista in quelle ambientazioni.
Lo stile del video è volutamente cupo con giochi di luci e ombre e con una satinatura accentuata per dare quel tocco “junkie” che tanto ricorre nell’immaginario di DrefGold
“GOBLIN”, opera matura, sincera e un po’ di rivalsa, segna il ritorno in grande stile del talentuoso rapper bolognese, a quattro anni di distanza dal successo dell’ultimo album, è disponibile in diversi formati. Il CD standard e il Vinile Verde sono disponibili in tutti gli store mentre sul Sony Music store è disponibile il Cd autografato + maglietta, il vinile arancione autografato e il cd autografato.
Il nuovo disco di DrefGold contiene 14 brani nella versione fisica e 13 in quella digitale. “GOBLIN” è un viaggio nelle profondità dell’immaginario di DrefGold, arricchito da featuring di grande spessore. Nomi di spicco della scena trap italiana, quali CAPO PLAZA, TEDUA, TONY BOY, TONY EFFE, BRESH e PYREx, con il loro stile inconfondibile, prendono parte a questo nuovo progetto ospitati dalla “kanaglia” più fresh della nuova wave del rap italiano. Ogni collaborazione è una fusione esplosiva, pensata per esaltare il ritorno che DrefGold ha pianificato con grande dedizione e volontà di sperimentazione musicale.
DrefGold, dopo aver incontrato i fan a Bologna, incontrerà il suo pubblico oggi, martedì 12 novembre, alle ore 15.30 alla Discoteca Laziale di Roma (Via Mamiani, 62°) e alle ore 18.30 alla Feltrinelli di Napoli (Stazione Piazza Garibaldi).