È l’artista più ascoltato al mondo e ha tenuto il mondo della musica con il fiato sospeso in attesa della data di uscita del suo nuovo, largamente preannunciato, album. The Weeknd ha finalmente rivelato il giorno di pubblicazione di “Hurry Up Tomorrow”, fuori ovunque venerdì 24 gennaio 2025.
Da oggi, in esclusiva sullo Shop Universal, è disponibile il preorder dei tre formati fisici dell’album, in versione CD con card autografata, First Pressing CD e First Pressing LP.
“Hurry Up Tomorrow”, indubbiamente tra i prossimi progetti musicali più attesi in assoluto, rappresenta il capitolo finale della straordinaria trilogia di The Weeknd, dopo “Dawn FM” (disco di platino in Italia) e “After Hours” (triplo disco di platino in Italia)”. Per celebrare l’uscita dell’attesissimo album, l’artista si esibirà in uno spettacolare show, sabato 25 gennaio al Rose Bowl Stadium di Pasadena in California. Il palco occuperà l’intera superficie dello stadio, per regalare ai fan un’esperienza imperdibile a tutto tondo con una produzione mai vista prima.
Come consacrazione dell’artista prima della pubblicazione di “Hurry Up Tomorrow”, proprio questa settimana The Weeknd ha raggiunto un record mai visto prima nella storia di Spotify, affermandosi come il primo artista ad avere 22 brani con oltre 1 miliardo di streaming ciascuno sulla piattaforma.
Il nuovo album è stato anticipato da una serie di singoli di successo, tra cui il più recente è il brano “São Paulo” in collaborazione con Anitta, aggiuntosi ad una lunga serie di traguardi per The Weeknd. Recentemente, la superstar ha superato il suo stesso record di artista con il maggior numero di ascoltatori mensili su Spotify, con oltre 120 milioni di ascoltatori mensili. Questa pietra miliare arriva sulla scia di record in classifica come “Timeless” con Playboi Carti, prodotta da Pharrell Williams, che ha debuttato nella Top 3 della Billboard Hot 100, e “Dancing in the Flames”, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane in queste settimane.