GOING HARD è finalmente arrivato al terzo capitolo.
Questo venerdì 6 dicembre sarà fuori ovunque il nuovo atto della trilogia di mixtape di TONY BOY, tra le penne più prolifiche della nuova scena rap italiana. GOING HARD 3 fa parte della saga che lo ha consacrato come uno dei rapper emergenti più interessanti di quel momento e che non fa che confermare quanto predetto in passato.
L’artista svela oggi i titoli dei 20 brani che accompagneranno questa nuova release tanto attesa. Un viaggio quello di Tony Boy, che dalla prima all’ultima traccia, attraversa le tante anime che compongono la personalità dell’artista e che trovano nella musica la loro massima espressione.
Il progetto al suo interno accoglierà le collaborazioni di colleghi e amici che hanno accompagnato l’artista in questo percorso onirico, ma che non verranno ancora svelati. Una decisione controcorrente, ma che rispecchia in tutto e per tutto la visione artistica del rapper.
Di seguito la tracklist dell’album:
01 – Bnb life
02 – Perdono
03 – Tutti i giorni
04 – Il tempo cura
05 – Nn so se
06 – Per te lascio il party
07 – Leanin
08 – Segnali di fumo
09 – In automatico
10 – Cerchio
11 – Fino a domani
12 – Fare presto
13 – Non mi basta mai
14 – Fino all’alba
15 – Etc
16 – Lavoro
17 – Codeine
18 – Stanza
19 – Respiro
20 – Total black
Il disco (distribuito da Warner Music Italy) sarà disponibile in digitale e nei seguenti formati fisici (attivo il pre-order https://tonyboy.bio/goinghard3/preorder):
- CD STANDARD E AUTOGRAFATO
- VINILE NERO STANDARD E AUTOGRAFATO (già SOLD OUT)
- VINILE GO HARD EDITION AUTOGRAFATO (già SOLD OUT)
- VINILE LIME FUSTELLATO E AUTOGRAFATO
- VINILE TRASPARENTE FUSTELLATO E AUTOGRAFATO
- VINILE PICTURE DISC AUTOGRAFATO