Andrea Brolatti, in arte Oblio, è un artista italiano classe 2001, nato a Cantù, nella provincia di Como.
Serpi Versace Freestyle è il primo singolo con cui si espone sulle piattaforme digitali nel Marzo del 2017, seguito da Run Hawaii insieme a Kid Vigo.
Lacrime Lacoste in collaborazione con Kange, sfrutta un’influenza e un mood tipicamente cloud per melodie e suoni.
A Marzo Oblio sorprende tutti con il singolo Metereopatico con cui raggiunge alti traguardi e molti ascoltatori mensili che lo fanno notare sempre più al pubblico.
Dopo l’esito di quest’ultima, Oblio viene contattato dall’etichetta discografica Richveel dove esordisce con il pezzo Tigri Kenzo Freestyle prodotto da Since Kid.
L’ultima release di Oblio riesce finalmente a far trasparire il suo vero stile e approccio alla musica. Iride infatti è una traccia con sonorità dancehall e pop nel quale Oblio esprime il suo stile vocale con melodie soul e catchy. La produzione del brano, che crea un’atmosfera unica, è a cura sempre di Since Kid che concilia suoni soft con bassi che non fanno stare fermi. La canzone in se’ comunque presenta un testo complesso e introspettivo che fa un perfetto contrasto con il ritmo fluido da disco. Quindi per concludere Iride si presenta come una traccia versatile, perfetta per un ascolto riflessivo o per ballare senza pensieri.