La “RAGAZZA DI PERIFERIA” incontra la nuova scena RAP napoletana
ANNA TATANGELO
Fuori oggi il video del nuovo singolo
“GUAPO” ft. GEOLIER
Mann’itt nun tiene a capa apposta
pirciò me chiamm sul’ e notte
dincell’ a casa ca nun tuorno
ossaje ca casa mia nun se dorme
Fuori oggi, al link https://youtu.be/PXRZaBdHf4c, il video di GUAPO, il nuovo singolo di ANNA TATANGELO feat. GEOLIER, che conta già oltre 2 milioni di stream.
Il videoclip, diretto da Lorenzo Ambrogio e Alessandro Mancini, è stato girato tra Scampia e il porto di Napoli.
Guapo (Believe), già disponibile al link https://believe.ffm.to/guapo, è una scossa nell’universo melodico di Anna: nato dalla penna di Geolier e Martina May, prodotto da Dat Boi Dee e mixato da Mixer T, è un cocktail esplosivo in cui le voci della cantante e del rapper si affrontano tra rime e schermaglie. Un singolo che segna una nuova tappa per Anna, un nuovo capitolo musicale.
Con questo brano la cantante cambia pelle misurandosi con un flow del tutto inedito. Il suo avvicinamento alla scena urban è frutto di un percorso cominciato quasi per gioco poco più di un anno fa: una scintilla scoccata dall’incontro artistico con Achille Lauro, altro celebre “ragazzo di periferia”, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in versione 2.0 proprio il singolo cult che anni prima l’aveva portata sul podio di Sanremo, lanciandola sulla scena nazionale. Da lì la scoperta di un nuovo mondo, legato però alle sue radici, che l’ha spinta a sperimentare e confrontarsi con altri linguaggi e orizzonti, fino alla nascita di questo primo progetto in studio. L’inizio per Anna di un futuro musicale ancora in corso di scrittura che riserverà di certo altre sorprendenti collaborazioni nei prossimi mesi.