Diamo il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine a DeepYoung, come stai?
Abbastanza bene grazie
– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo, parlacene un pò…
Si chiama shhh freestyle lo chiamato così perché volevo far ammutolire della gente che ostenta sul falso raccontando storie che non sono loro..non vi siete stancati pure voi di sentire sparo di qua sparo di la kili di qui kili di li ?!? Beh io si ..io principalmente ho vissuto con la mala gente ma non mi sono mai permesso di farne una moda ..puoi spaccare anche se non parli di droga e malaffari..
– Nato in Sicilia con origine Marocchine, quanto ti ha aiutato la cultura di queste due terre?
Tantissimo!! La Sicilia ma l’Italia stessa
Mi hanno dato tanto e mi hanno fatto capire tanto !!…paradossalmente basta spostarsi da giù a su e vedi un cambiamento mentale assurdo!!
Io sono italiano ma ovviamente la prima cosa che si nota e il colore della pelle !! E questo mi ha fatto vivere le discriminazioni, che attualmente subisco
Ma che non mi hanno abbattuto ma fatto comprendere le due facce della stessa medaglia…nella mia musica vorrei mischiare le mie due terre mostrare che è possibile una connessione culturale!!
– Il tuo sogno nel cassetto è…
Arrivare nei cuori delle persone con la mia musica…
– Se dovessi scegliere tre feat, quali sarebbero e perchè?
Mambolosco perché è troppo forte amo tantissimo il suo flow il modo come parla ..insomma un Americano Italiano!
Marracash ..lo ascolto dall età adolescenziale, i suoi testi hanno avuto un forte impatto nei miei confronti e farci una canzone sarebbe il mio sogno.
Gemitaiz cazzo anche lui è tanta roba adoro la roba che fa…
– Qual è stato l’aspetto positivo della Pandemia?
Ho scritto tanto e o imparato a scrivere in un modo più diverso! Ero praticamente tutti i giorni in camera nel mio piccolo studio, scriverò registravo scrivevo e registravo facevo le ore piccole, ma tutt ora le faccio… e mi ha aiutato ad esser innovativo !! Prossimamente ne avrete la conferma…