Fuori ora ENEMY il nuovo brano della young trap promise BAD BOY 11 (One/One) .
Classe 2005 Salvatore Garzia,nasce a Secondigliano e si appassiona alla musica fin da bambino, guardando un film, Bad boy for real (con Will Shmit).
Da qui inizia ad ascoltare le canzoni di Will ed a sentire un legame sempre più forte con la musica rap americana, fino all’attuale trap.
Un omaggio al connubio film -attore- cantante, da qui nasce il nome d’arte BadBoy 11, letto come One/One ovvero le due personalità del giovane 17enne.
Bad è il giorno e la notte, borderline, brillante ed egocentrico ma allo stesso tempo cupo ed introverso, da questo lato del suo essere nascono le migliori ispirazioni per concretizzare la sua arte, la stessa che poi esplode e attraversa il suo lato più glittering divenendo musica. Nei suoi pezzi d’impatto si nota il miscelare della lingua napoletana con lo slang americano che gli riesce molto bene.
ENEMY appunto “nemico”, racconta degli innumerevoli nemici che la quotidianità ci “regala”, ma non sono loro a spaventare Bad, il suo nemico più grande è se stesso in relazione al suo trascorso di vita (seppur giovanissimo).
A modo suo cerca conforto da LEI ”Stong chin r’enemy ,tras ind e penzier mij baby si m vuò capì”.
Con ENEMY, Badboy11 spera di far sentire meno sola la generazione attuale, quando appunto si sente in guerra con se stessa, con i propri sentimenti, con le proprie emozioni.
Una delle rivalzioni della “NTS Gang”(Napoli True Story) è già pronto con il suo prossimo pezzo a regalarci only good vibes, ma per ora…occhio agli ENEMY.
LetsGo.