“Pensiero” è il nuovo singolo di @einwyls, membro della neonata Shire Records 💿: una nuova etichetta discografica fondata dal collettivo di artisti, content creator e streamer che sta conquistando Twitch 🎮 e le piattaforme di streaming. Siamo chiamati “La Stalla” 🐴 e siamo strettamente collegati al celebre @blurs7.
L’uscita del brano sancisce la collaborazione con @lacremerecprds, l’innovativa factory creativa fondata dal pioniere della trap italiana @therealmaruego e dall’esperienza editoriale di Alessandro Peruzzo.
La produzione del brano è stata curata da @keddon___ e si sviluppa intorno a un beat switch repentino ed esplosivo 💥, che divide la quiete dalla tempesta. La prima parte del brano è un vero e proprio flusso di coscienza rappato, che straripa all’improvviso nella seconda parte di “Pensiero”, dove le sonorità trap fanno da sfondo a una presa di coscienza, con la quale l’artista raggiunge la consapevolezza e l’accettazione di se stesso. Il master invece è stato fatto da @prodmanaa.
@shire_records è un collettivo che nasce dalla collaborazione di una community di artisti e content creator su Twitch, accomunati dalla passione per il gaming 🎮, la musica 🎵 e il mondo dell’intrattenimento 🌟, condivisa a partire da Blur, tra gli streamer più seguiti in Italia 🇮🇹.
Attualmente fanno parte del collettivo “La Stalla” e di SHIRE RECORDS Pache, xCarme, Zekken, Sl3nder, CurseMark, Blessed, Lawlite, Braydn, Keddon, Einwyls, ZioLinus e Mana. L’obiettivo è quello di realizzare progetti in grado di unire il mondo dei videogiochi e quello della musica, valorizzando le carriere dei membri anche come artisti singoli.