Numeri da record per una società giovanissima:
Di solito non preferiamo parlare di altre notizie che non siano sportive, ma questa volta era inevitabile; Gitemania, nostro partner ufficiale, ha realizzato in un solo anno oltre 2500 entrate al Rainbow Magicland. Numeri da record per quella che si sta confermando la prima realtà in terra Campana sui parchi Divertimento, la collaborazione molto stretta con il Rainbow Magicland ha dato i suoi frutti già dall’anno passato in cui si sono realizzate più di 1100 entrate; numeri da record che calcolati nel biennio portano il tour operator con sede ad Angri ad un totale di 3600 e passa entrate.
Il manager di GiteMania Francesco D’Andretta si è detto molto entusiasta di questa iniziativa, che non pensava fosse così coinvolgente e in così poco tempo di arrivare a grandi numeri, inoltre ha ringraziato il Dir.Domenico Ascione che è stato da collante fra la nostra realtà ed una realtà molto più grande come quella del Rainbow Magicland.
Inoltre ha tenuto a sottolineare che l’anno 2017 sarà ricco di sorprese a partire proprio dal primo giorno di apertura con data prefissata per la Pasquetta con cui lo scorso anno, Gitemania ha partecipato con più di 250 partecipanti.