Greatest Hits Show, l’inarrestabile tour nei palazzetti dei BLUE, è sempre più travolgente: si aggiunge una nuova data alla grande festa prodotta da Artist First.
Alle date già annunciate di Milano e Roma andate sold out in meno di 24 ore, e di Bari e Padova che sono già praticamente esaurite, i BLUE annunciano oggi un nuovo concerto al Palapartenope di Napoli previsto per il 21 novembre 2024 .
Una notizia che sicuramente renderà felici i fan italiani che continuano incessantemente a chiedere nuove date.
Di seguito il calendario aggiornato dei concerti:
14 APRILE 2024 – MILANO – FABRIQUE – SOLD OUT
15 APRILE 2024 – MILANO – FABRIQUE – SOLD OUT
21 NOVEMBRE 2024 – NAPOLI – PALAPARTENOPE – NUOVA DATA
23 NOVEMBRE 2024 – PADOVA – KIOENE ARENA– ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
24 NOVEMBRE 2024 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT– SOLD OUT
25 NOVEMBRE 2024 – BARI – PALAFLORIO –ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
26 NOVEMBRE 2024 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM– SOLD OUT
I biglietti della nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 13.00 di giovedì 9 novembre su ticketone.it. Insieme al biglietto per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.
I Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Formatisi a Londra nel 2000, i quattro hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, e vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT Awards per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.