Qui il recap ufficiale del Neapolis Basket:
Sabato presso il Centro Sportivo Nestore si è disputata la prima giornata di ritorno della serie C Silver Campania che ha visto affrontare i ragazzi di coach Cupito la compagine del ASD Pallacanestro Cercola.
Fin dalle battute iniziali il match è molto combattuto, nessuna delle due squadre riesce fin da subito a prendere le redini del gioco, solo all’ultimo minuto la Pallacanestro Cercola riesce a portarsi in vantaggio grazie a Rea che porta il risultato di 16 a 19.
Il secondo quarto inizia bene per gli “Squali” partenopei , che in più occasioni rendono difficile la vita ai ragazzi di coach Caprio, ottima prestazione di Raffaele Angelino che guida i suo ragazzi per tutta la durata della partita. Il secondo quarto finisce in parità con il risultato di 32 a 32.
Il terzo quarto è il Neapolis che prende le redini del gioco, un Angelino inarrestabile che segna e fornisce preziosi assist ai suoi compagni in special modo ad Acanfora, Riccio e Cavallaro. Il terzo quarto finisce con il Neapolis in vantaggio con il risultato di 57 a 51.
Nell’ ultimo quarto cambia tutto, complice un dubbio arbitraggio e alcuni nostri piccoli errori regalano la vittoria al Pallacanestro Cercola con il risultato di 72 a 82.
Neapolis Basket : Angelino 23, Acanfora 7, Cavallaro 14, Esposito G. 2, Esposito M. 2,Nastri 11, Riccio 13, Vivolo, Illiano, Di Cristofaro All.re: Cupito