Sette nuove tracce e tre speciali collaborazioni: Vale Lambo non smette di stupirci e svela oggi la tracklist ufficiale e i featuring presenti in “Lamborghini a via Marina V2” (Warner Music Italy), la repack dell’album uscito lo scorso gennaio, che sarà fuori su tutte le piattaforme venerdì 27 settembre.
Nei giorni scorsi aveva annunciato, con un trailer pubblicato sui social (https://www.instagram.com/p/DABHCb1NJRh/), una nuova edizione di “Lamborghini a via Marina”, disco celebrato dai fan come un ritorno alla formula vincente del rapper di Secondigliano, trainato dal successo di “Bee” e “Baby u want me”.
Dopo la pubblicazione del suo nuovo disco a gennaio 2024, il rapper non è riuscito a mettere un freno alla sua creatività, sfornando ancora nuove mine. Pezzi stilosi e dalle atmosfere estive che si vanno ad intrecciare con tracce più intime ed emotive: la repack “Lamborghini a via Marina V2” vedrà le speciali collaborazioni di Artie 5ive e Side Baby, oltre alla traccia “X-ADV” con Simba La Rue (https://wmi.lnk.to/xadv), uscita lo scorso aprile.
Un racconto sonoro che spazia tra diverse produzioni e, soprattutto, un Vale Lambo intimo e inedito, che ci mostra tutta la sua versatilità: “Lamborghini a via Marina V2” è un manifesto completo – e compatto – della musica di Vale Lambo, in cui l’artista riesce a combinare, sempre con grande stile ed equilibrio, l’aspetto più banger del suo rap con quello più melodico.
Di seguito la tracklist completa di “Lamborghini a via Marina V2”:
- “Palm Angels” feat. Artie 5ive
- “Me fai male”
- “Pussy Gold” feat. Side Baby
- “Jacquemus Blu”
- “22:22”
- “X-ADV” feat. Simba La Rue
- “TAPPOST”