Esce oggi il videoclip ufficiale di “Nino Nino”, il singolo di Emis Killa, Merk & Kremont, Massimo Pericolo, disponibile dal 13 settembre su tutte le piattaforme e in radio.
Con la regia di Marc Lucas e Igor Grbesic, il videoclip ufficiale vede i protagonisti della canzone, Emis Killa, Massimo Pericolo e Merk & Kremont, divertirsi alle giostre, accompagnati dalle classiche luci colorate da parco giochi. Merk & Kremont irrompono al luna park tagliando le catene delle recinzioni, seguiti da Emis Killa e Massimo Pericolo. Tra giri sugli autoscontri, air hockey in sala giochi, costanti impennate sui booster con fughe dalla polizia, nasce il mix perfetto per creare un clima d’amicizia e spensieratezza.
Presentato in anteprima live insieme all’amico Massimo Pericolo all’epico EM15, lo speciale live show con cui Emis Killa ha festeggiato i suoi primi 15 anni di carriera il 2 settembre 2024 a Fiera Milano Live davanti a oltre 25mila presenti e con 16 ospiti sul palco, “Nino Nino” è la dedica a una donna bellissima, una di quelle per cui si farebbero follie; proprio come un colpo di fulmine dà subito la carica e non esce già più dalla testa. Le voci dei due artisti si alternano e si intersecano perfettamente sul beat dei DJ, creando un tormentone di cui sarà difficile non innamorarsi.