Diamo il bentornato su Exclusive Magazine a Not Good, come stai? Ciao a tutti, io molto bene grazie!
E’ in uscita il nuovo mixtape “Bella festa bella gente”, quali sono le tue aspettative e quale sarà l’obiettivo di questa release? Vorrei che la gente capisse questo progetto nuovo e mi farebbe piacere che apprezzasse il fatto che, in un periodo storico in cui ogni genere musicale va un po’ a saturarsi, io preferisca seguire una mia strada personale piuttosto che omologarmi.
Il mixtape ci avvicinerà ad un progetto corposo e più importante? Il mixtape nasce dalla mia esigenza di continuare a pubblicare musica, non solo per me, ma anche per chi mi ascolta. Ogni giorno scrivo e lavoro a musica nuova, ho tante idee in testa e spero di riuscire a realizzarle.
Come procede la tua esperienza nella label di Zanna ed Emis Killa? Procede tutto benissimo, dove c’è gente che fa musica io mi trovo sempre bene.
Il 2025 si avvicina, cosa aspettarsi da Not Good? Nel 2025 mi piacerebbe portare la mia musica in giro, ma soprattutto vorrei impegnarmi affinché anche i miei progetti futuri siano sempre l’uno migliore dell’altro, mi piace essere sempre in competizione con me stesso