Dopo averlo presentato in anteprima durante Red Bull 64 Bars Live a Scampia lo scorso 4 ottobre, LELE BLADE pubblica oggi 22 ottobre sul canale YouTube Red Bull Droppa il suo attesissimo Red Bull 64 Bars. Il sesto brano della stagione – dopo le 64 barre già pubblicate di Rhove, Kid Yugi, Massimo Pericolo e Artie 5ive – segna una nuova tappa per il format musicale più famoso di Red Bull, attesissimo dagli appassionati del mondo rap e non solo.
RED BULL 64 BARS ha raccolto negli anni i pesi massimi della scena urban e rap del nostro Paese, arrivando ad alimentare la scena stessa e addirittura a definirla. Le 64 barre inedite di LELE BLADE si inseriscono appieno nello spirito del format che riporta il rap alle sue origini: un’arena in cui i protagonisti più in voga della scena hip hop, MC e beatmaker, sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano inedito. Una vera e propria sfida creativa in cui vige un’unica regola del gioco: creare 64 misure di puro rap senza ritornelli.
Il Red Bull 64 Bars di LELE BLADE è esattamente questo: ne è stata dimostrazione l’esibizione in Piazza Ciro Esposito, dove l’artista napoletano ha acceso il pubblico regalando ai 10mila presenti una straordinaria performance. Oggi, lo stesso brano viene pubblicato su Red Bull Droppa alla vigilia della pubblicazione del nuovo disco di LELE BLADE, “Con i miei occhi” (Warner Music Italy), annunciato a sorpresa proprio a Scampia durante il Red Bull 64 Bars Live e disponibile e disponibile in formato fisico e digitale dal 25 ottobre.