La Renzullo pallacanestro Sarno con una grande prova di forza ed orgoglio ha battuto ieri l’ottima giovane compagine di Silvi Marina , nella seconda giornata dei playoff nazionali, girone B, con il punteggio di 80-61.
Vittoria importante per il morale della squadra dopo la prestazione opaca in terra siciliana. Pubblico ieri delle grandi occasioni, davvero il sesto uomo in campo, grazie a tutti i ragazzi del tifo ultrà che non hanno mai smesso di incitare i ragazzi di coach Parrillo.
Complimenti anche alla squadra avversaria, costruita con moltissimi giocatori giovani ma di assoluto valore e complimenti al loro tifo, corretto ma caldo, una macchia gialla che ha occupato il settore ospite del PALA-FINAMORE, facendo sentire il proprio amore per la città, impegnata in questa difficile partita. Presenti tra i supporters di Silvi anche alcuni membri dell’amministrazione comunale della città abruzzese a dimostrare che non sempre tutto il mondo è paese.
Per la Renzullo Sarno il cammino, dopo la bella vittoria di ieri, è comunque ancora lungo e domenica ci sarà la partita forse più attesa, la partita che può valere un’intera stagione e decidere il nostro cammino nei playoff, arriverà infatti a Sarno la corazzata Nardò, prima nel girone a punteggio pieno. Occupiamo il Pala-Finamore in ogni ordine di posto e facciamoci sentire vicini perché solo UNITI SI VINCE!
PARZIALI: (20-13) (37-34) (60-43) (80-61)
TABELLINI: Rianna 3, Beatrice 14, De Meo 2, Chiavazzo 6, Rusciano 2, Moccia 14, Dispinzeri 4, Kartalovic, Iannicelli 9, Diop 18, Marmugi 8. Coach: A. Parrillo