Ciao, benvenuto nel mondo di Exclusive Magazine, ti diamo il nostro caloroso benvenuto, parlaci un pò di NJ e della sua musica.
Bella ragazzi!
Se dovessi parlare di NJ potrei descriverlo in una parola: Esagerazione.
È l’esagerazione di me stesso, della mia mente, dei miei pensieri e lo sto conoscendo anche io, certe volte ha comportamenti che non comprendo.
Abbiamo ascoltato il tuo brano “Mezzanotte in punto – Prod.Dj Crocetta”, molto introspettivo e personale, cosa volevi comunicare?
Mezzanotte in punto è stato forse il pezzo del mio mixtape Hell che ho scritto più “di getto”.
È stata la reazione dovuta ad un rapporto non sano, una cosa che ha fatto morire dentro entrambi e che ha fatto raggiungere l’apice della follia ad NJ.
Se potessi tornare indietro non credo proprio che lo scriverei nuovamente, e dato che mi hai fatto questa domanda ne approfitto per chiedere scusa a Martina, lasciarci è stato come tagliarmi un braccio di netto e sono cose che neanche NJ pensa più lontanamente e mi dispiace davvero infinitamente, più di quanto chiunque possa comprendere.
Progetti futuri?
Ho appena realizzato il concept del mio nuovo album, cose nuove in cantiere e sarà un album davvero figo, NJ ha altre cose da dire, davvero tante, e lo farà sempre con la rabbia che lo ha fatto nascere.
Come trovi ispirazione?
L’ispirazione viene a caso, sono stato molto tempo senza scrivere ed è stato un periodo molto sofferto.
Ti verrà da ridere ma l’ispirazione certe volte viene in bagno, o altre volte durante le serate, però principalmente nei periodi di estrema tristezza o di estrema felicità, e non sai quante volte scrivere significa anche una forte instabilità emotiva
Il tuo sogno?
Il mio sogno è un folla che grida il mio nome, riuscire a realizzarmi, uccidere ogni demone e risolvere qualsiasi problema al punto da scrivere un un intero disco felice, a qualsiasi costo riuscirò a farlo, possa NJ morire oggi stesso se non è così
Un saluto agli amici di Exclusive Magazine
Grazie mille Exclusive Magazine siete una bomba!