Cosa succede quando due rapper in guerra tra loro da anni si incontrano, con le rispettive crew, al gate di un aeroporto per imbarcarsi sullo stesso volo? Esatto, violenza, prima verbale e poi fisica.
I passeggeri del volo da Paris Orly a Barcellona sono stati testimoni della violenta rissa tra due rapper francesi, Booba e Kaaris, che una volta calmata la violenza non solo hanno perso l’aereo ma sono stati anche posti in stato di fermo dalla polizia aeroportuale francese. I video sono impressionanti: botte da orbi e passeggeri spaventati in fuga.
E pensare che come tanti grandi odi, anche quello tra Kaaris e Booba era nato come un amore. Il primo era il protetto del secondo, che lo aveva lanciato a colpi di featuring e collaborazioni. Poi l’incomprensione, causata dalla faida con altri rapper, in cui Kaaris non ha preso le difese dell’amico. Booba è molto famoso in Francia, in Italia lo conoscono appassionati di rap transalpino e milanisti, grazie alla sua canzone A.C. Milan, omaggio alla squadra rossonera, al quale seguì anche passeggiata a Milanello con Kevin Prince Boateng, Emis Killa e Jake La Furia.
Dal 2014 hanno litigato spesso, a colpi di interviste minacciose e video aggressivi. Booba su Instagram aveva scritto del suo ex amico: “Lo rimanderemo velocemente nel buco dal quale è uscito“, Kaaris aveva promesso di “rompergli tutte le ossa e di bere il suo sangue“. Dopo quattro anni, i due rapper sono passati ai fatti, ma non hanno scelto il posto più intelligente dove farlo.