– Diamo il benvenuto nell’universo di Exclusive Magazine ad un ospite speciale, benvenuta Bonnie P, tutto bene?
Tutto bene grazie 😀
– E’ appena uscito “Figlia di P******a”, ha subito avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, sei entusiasta di questi risultati?
Sono soddisfatta ma non mi piace accontentarmi, sono in continua sfida con me stessa e cerco di fare sempre meglio.
– Da qualche settimana abbiamo notato che anche artisti celebri all’interno del rap game ti hanno menzionato in storie e propsato la tua musica, possiamo dire che ora Bonnie P è entrata a far parte del gioco e inizia a fare davvero sul serio?
Dopo tre album in 3 anni era quasi ora 😀
– L’ultimo singolo è stato il remix di “Soy peor” di Bad Bunny, il reggaeton è entrato a pieno nella concezione della discografia Italiana? O cosa manca ancora?
Sicuramente, anche perché si fonde molto bene con la trap. Mi piace molto sperimentare perché ascolto un po’ tutti i generi oltre a studiare canto lirIco da 10 anni.
– Arrivi da Salerno e non ti sei mai tirata indietro nel mostrarlo con fierezza, il nostro magazine è stato fondato ad Angri (SA) quindi conosciamo tutte le difficoltà del nostro territorio, quanto è dura spaccare in tutto lo stivale provenendo dal nostro territorio?
Moltissimo! Ci sono poche possibilità purtroppo. Ma allo stesso tempo credo che paradossalmente nascere qui mi abbia dato una marcia in più, la combattività. Non mi arrendo facilmente.
– Il sogno di Bonnie P è…
Ne ho tanti. Sicuramente dare serenità alla mia famiglia è il primo.
– Il prossimo step quale sarà?
Dopo aver sperimentato con questi due remix : ” Bodak Yellow” e ” Figlia di P******a (Soy Peor rmx) ” sicuramente il prossimo step sarà un mio inedito.
– Il feat. dei tuoi sogni?