Diamo il benvenuto nell’universo di Exclusive Magazine a David Madnight, come stai?
Sto in riabilitazione da uno psichiatra bravo ahahah
Scherzo…fa schifo e non c’e’ male
Sei un’artista eclettico per certi versi, parlaci un po’ di te!
David Madnight nasce ufficialmente nel 2010!Ho una gavetta musicale nel rap underground iniziata nel lontano 1998!Fino al 2009 (data di scioglimento), ho fatto parte del collettivo abruzzese Missidominici con il quale ho sancito diverse collaborazioni importanti con artisti torinesi come Raige dei OneMic ecc.Con i MissiDominici ho partecipato anche alle selezioni della prima edizione di X Factor.Potete trovare informazioni sulla nostra musica in rete e su youtube.
Come David Madnight ho collaborato nel 2014 con la rapper Miss Simpatia insieme al mio gruppo crossover Arkan Asylum nel singolo “Luce”!
Abbiamo appena intrapreso del tuo ritiro, come mai questa decisione drastica?
Sono dell’idea che l’Italia non ha mai accettato il rap come stile musicale…figuriamoci la cultura hip-Hop e tutto ciò che racchiude!Purtroppo questo genere con l’avvento della trap è diventata soltanto una stupida e inutile moda.
In tutti questi anni ho cercato di lasciare un segno tangibile con i miei testi,ma a quanto pare a nessuno frega niente!Vista la situazione scandalosa in cui versa la scena,mi sono concentrato a lanciare dissing a diversi artisti di rilievo (il più conosciuto a Nerone).Ho giocato molto sul mio personaggio,abbassando volontariamente il mio livello tecnico per rendere tutto più plateale,scherzoso e predisposto alle critiche degli haters ahahah
La mia strategia ha funzionato soprattutto con Nerone,peccato che adesso la gente mi ricorda solo per quella pagliacciata costruita a tavolino e non per le mie vere doti artistiche
Cosa ne pensi dell’attuale scena Rap e di una eventuale evoluzione?
Scusate…perché esiste una scena? La Trap ormai ha preso il sopravvento nel mainstream con zero contenuti e suoni e testi per bambini delle elementari!La scena underground e la sua storia ormai sono stati cancellati per dare spazio a canzoni da utilizzare per spot di gelati e caramelle.L’unico artista che salvo in tutto questo enorme schifo è Skioffi…un vero genio del male!
Domanda un po’ difficile, cosa ci dobbiamo aspettare dall’ultimo lavoro di un artista prossimo al ritiro?
Cosa non dovete aspettarvi (ride) ,a parte gli scherzi,quando ho deciso di ritirarmi ufficialmente dalla musica,ero intenzionato a rilasciare solamente un singolo con video assieme al rapper inglese Severe e un inedito rap crossover con una cantante Death metal!Quando la notizia del mio ritiro è circolata in rete,sono stato contattato da diverse colleghe cantanti che volevano collaborare con me!Quindi al momento ho diversi brani da chiudere con loro prima della mia fine artistica!La collaborazione più pazzesca e importante sarà sicuramente quella con la Queen del black metal Evil Lucifera che parlerà dell’Apocalisse di Giovanni…roba leggera insomma
Con lei ho messo su una produzione musicale crossover con influenze sinfoniche oscure nuove per il panorama italiano.Lei nonostante è molto lontana dal rap,si è presa talmente bene che mi ha chiesto addirittura di girarci un videoclip ufficiale!Al momento questa artista è impegnata per l’uscita del suo primo film horror “Lifend”…trovate il teaser su youtube!
Dopo tutti questi progetti lascerò la musica per dedicarmi al mondo delle modelle e dello spettacolo,e se siamo fortunati…alla regia di film per adulti (piccolo sogno nel cassetto)!
Come hai scelto il tuo nome e soprattutto qual è il significato della tua maschera?
Il mio nome artistico nasce da una notte folle e tormentata dove sono morto dentro per poi rinascere sotto le sembianze di una Fenice. La Fenice infatti è il simbolo che contraddistingue la mia maschera da tutte le altre!
Chi è in realtà David Madnight?
David Madnight è la mia sfera intellettuale e spirituale più folle e oscura.Grazie a questa mia personalità artistica posso avere la libertà di dire e fare tutto ciò che voglio!Senza la nascita di David Madnight sarei già morto da tempo!
Grazie per essere stato con noi, è stato un piacere averti come ospite!
Grazie a voi per lo spazio concesso e che senza ritegno vi ho rubato per dare sfogo alle mie convinzioni filosofiche ahahah Approfitto per mandare un grosso saluto al pubblico di Exclusive Magazine…..mi raccomando continuate a supportare il rap italiano!