Touch The Wood, evento di riferimento per la scena hip hop e rap romana e nazionale, chiude il 2019 con un programma ricco di stelle nazionali e diverse anteprime in Italia.
Il 15 novembre è prevista l’esibizione di Dani Faiv, il rapper genovese di base a Milano, porta dal vivo i recenti successi legati a Fruit Joint e al Machete Mixtape 4, su tutte la hit “Yoshi”.
Sabato 23 novembre arrivano per la prima volta in Italia le Bossy LDN. Muovendosi tra musica, organizzazione eventi e branding per vestiti, il duo composto da da Izzy Steven e da Dhamirah “Dee” Combes, sta diventando uno dei punti di riferimento per la scena underground inglese.
Il 29 novembre torna a Touch The Wood il producer e deejay Night Skinny. Con il suo nuovo album “Mattoni”, fresco di certificazione come disco d’oro, si è affermato come uno degli artisti del 2019 per quanto riguarda l’hip hop.
Sempre in anteprima nazionale è previsto il set di Full Crate il 6 dicembre. Il producer e deejay olandese con origini armene ha creato una sintesi incredibile tra hip hop, soul, dance hall ed elettronica. Dopo aver realizzato remix anche per Beyoncè, attualmente sta collaborando con diversi artisti di spessore britannici e americani.
Atteso anche il live della rivelazione Tredici Pietro che si esibirà per a prima volta a Roma il 14 dicembre presentando il suo Ep d’esordio “Assurdo”.
Aspettando il party di Capodanno, il programma del 2019 al Goa Club si chiude con il set di Drone126, deejay e producer di riferimento per la crew 126.
Ore 23:00
Biglietti: 10-15 euro
INFORMAZIONI: 06 5748277
http://www.touchthewood.it
https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood/ |