Oyoshe annuncia l’ uscita di WAZA BEST RAP II su tutte le piattaforme digitali dal 22 Aprile 2020 e su youtube disponibile il primo estratto “Marajà”.
Il Mixtape si è caratterizzato per le sue collaborazioni di rilievo nazionale già dal primo capitolo, tra cui: Ice One, Dj Skizo, Rak Barracruda, Lord madness e Drone (Love Gang). WBR2 conferma ancora una volta la presenza di Oyoshe nella scena hip-hop indipendente italiana.
Oltre a numerose collaborazioni, Oyoshe dimostra con i suoi progetti culturali l’attitudine a rivolgersi alla comunità,
per questo promuove e aderisce con i suoi percorsi di “pedagogia hip hop” a iniziative di solidarietà come Gaza is Alive 2019 svoltasi quest’anno sulla striscia di Gaza, o la sua collaborazione in ”I Migliori Pensieri” con Dj Gruff e Clementino per Emergency.
Le tracce di WBR2 rappresentano diverse esperienze vissute in giro per l’ Italia: i contest di freestyle, i palchi, gli studi di registrazione. Nella tracklist di questo nuovo capitolo spiccano nomi del calibro di Saint, Hosawa, Shekkero, Bruno Bug, Blo/B, William Pascal, Sandro Su, Real Baloo, Dope One, Gio Lama e tanti altri artisti che si avvicendano ed arricchiscono i 50 minuti di playlist.
Sul suo profilo Instagram ha pubblicato 2 video teaser che hanno suscitato molto Hype tra i followers.
Di seguito la tracklist ufficiale del mixtape |